Conto termico 2.0 2024
Il Conto Termico 2.0 rappresenta un complesso di misure volte a incentivare gli interventi di incremento dell’efficienza energetica degli edifici esistenti e di produzione di energia termica da fonti rinnovabili, destinate ai soggetti privati.
Vuoi cambiare i tuoi vecchi elettrodomestici?
Approfitta dei nuovi Bonus e Sconti in fattura. Risparmiare non è mai stato così semplice!
Conto Termico
Il Conto Termico è un fondo per incentivare la produzione di energia termica e per sostenere gli interventi di miglioramento dell’efficenza energetica di abitazioni ed edifici.
Il Conto Termico è l’incentivo economico nato con l’obiettivo di favorire la produzione di energia da fonti rinnovabili e la diffusione dell’efficienza energetica.
Il conto termico si può applicare a impianti di climatizzazione, solare termico, pompa di calore e caldaie a condensazione.
Conto Termico ed Ecobonus entrambi sono agevolazioni fino al 65% ma la differenza sostanziale è che il Conto Termico è un incentivo economico, significa dunque che la somma che corrisponde all’incentivo viene erogata tramite bonifico, invece, l’Ecobonus è una detrazione Irpef che si detrae in 10 anni.
Finanziamenti in convenzione Ufficiale FIDITALIA – ARISTON
Usufruendo del nel nostro servizio, potrai rateizzare con comode rate il recupero della detrazione IRPEF previsto in 10 anni.
Tali detrazioni, delle quali gode sia chi effettua i lavori di sostituzione o nuova installazione, possono arrivare al 65% delle spese: contattaci per scoprire più dettagli e richiedere un preventivo, gratuito e senza impegno.
Richiedi informazioni